Arethusa Falls

Arethusa Falls era forse la nostra cascata preferita nella zona di White Mountain (anche se ci è piaciuto anche Crystal Cascade quasi tanto).

Potrebbe essere la nostra cascata preferita nell’area del New England, anche se Moxie Falls l’ha appena battuta nella nostra lista delle 10 migliori cascate del New England.

Arethusa_Falls_079_10022013 - Arethusa Falls affiancato dai colori Autunnali
Arethusa Falls affiancato dai colori Autunnali

Arethusa Falls aveva un’altezza di un segnalato 160ft alti anche se era immaginabile che potrebbe essere alto come 200ft o breve, come 125ft a seconda di chi si parla.

Ma qualunque sia il caso con le statistiche accademiche, ciò che ha reso questa cascata risaltare a Julie e io (e anche nostra figlia) è stata la giustapposizione di bellissimi e vibranti colori autunnali che fiancheggiano l’alta colonna d’acqua.

Inoltre, abbiamo dovuto lavorare un po ‘ per raggiungere questo gioiello così forse che ha anche reso la ricompensa di vederlo molto più dolce.

Ulteriori opzioni per escursioni alle cascate di Arethusa

Oltre alle cascate di Arethusa, abbiamo anche fatto una deviazione lungo il torrente Bemis che ci ha permesso di vedere altre due cascate: le cascate di Bemis e le cascate del Colosseo.

Arethusa_Falls_118_10022013 - Guardando verso la ferrovia e scogliere (che credo siano le Frankenstein Scogliere) dal punto di partenza al parcheggio per Arethusa Falls

Questi piccoli ma interessanti cascate sullo stesso brook erano solo caldo atti Aretusa Falls.

Tuttavia, la deviazione per sperimentare queste cascate bonus aveva anche reso un’escursione già moderatamente difficile ancora più difficile per motivi che approfondiremo più avanti in questa pagina.

In ogni caso, il grado di difficoltà che abbiamo dato a questa escursione è stato elevato per riflettere la nostra esperienza di includere la deviazione del sentiero Bemis Brook.

C’erano anche opzioni per estendere l’escursione per visitare Ripley Falls e le big bald Frankenstein Cliffs.

Arethusa_Falls_044_10022013 - Il Colosseo a più livelli cade lungo il Bemis Brook Detour
Il Colosseo a più livelli cade lungo il Bemis Brook Detour

Quelle scogliere torreggiavano in alto sopra la scena ed erano visibili dal sentiero.

Tuttavia, non abbiamo avuto il tempo di fare un’escursione fino alle scogliere di Frankenstein (specialmente con una figlia di due anni che cavalca il marsupio).

Inoltre, c’era un sentiero più breve da un altro sentiero per sperimentare Ripley Falls, che copriamo in un diverso write-up.

Escursioni alle cascate di Arethusa – Da Trailhead a Bemis Brook Junction

Il sentiero delle cascate di Arethusa è iniziato in una grande area di radura pavimentata proprio accanto a un binario ferroviario e a quella che sembrava la proprietà di qualcuno dall’altra parte della pista.

Arethusa_Falls_011_10022013 - Julie partire dalla Aretusa Falls Trail, dopo aver lasciato la ferrovia da dove parte il sentiero

Dal momento che siamo stati uno dei primi al parcheggio la mattina della nostra escursione, non abbiamo avuto problemi a trovare posto.

Poi, dopo aver preso l’acqua e gli snack mentre caricavamo la nostra figlia nel marsupio, abbiamo proceduto a camminare lungo il binario della ferrovia a sinistra prima di attraversarlo.

Oltre i binari della ferrovia, abbiamo notato un cartello che indicava che avevamo intrapreso il sentiero per le cascate Arethusa.

A pochi minuti dall’inizio dell’escursione, siamo stati immediatamente di fronte a una decisione mentre incontravamo un bivio.

Arethusa_Falls_013_10022013 - Julie a un bivio segnalato dove il sentiero per le cascate Arethusa è andato a destra, ma la deviazione del torrente Bemis è andato a sinistra. Abbiamo scelto quest'ultimo
Julie ad un bivio sentiero segnalato dove il sentiero per Arethusa Falls è andato a destra, ma la deviazione Bemis Brook è andato a sinistra. Abbiamo scelto quest’ultimo

Il percorso a sinistra era etichettato Bemis Brook mentre il percorso a destra era etichettato Arethusa Falls.

Se non avessimo saputo di meglio, probabilmente avremmo seguito il lato destro direttamente verso le cascate di Arethusa.

Tuttavia, avevamo letto in letteratura che valeva la pena fare la deviazione per andare a Bemis Brook e la sua coppia di cascate prima di ricongiungersi al sentiero delle cascate Arethusa più in alto sulla montagna.

Quindi abbiamo finito per fare la deviazione facoltativa di Bemis Brook, che descriveremo nella prossima sezione.

Escursioni Aretusa Falls – Il Bemis Brook Deviazione

Arethusa_Falls_031_10022013 - Il diminutivo, ma attraente, Bemis Cade sul Bemis Brook Trail Deviazione
Il diminutivo, ma attraente, Bemis Cade sul Bemis Brook Trail Deviazione

Il Bemis Brook deviazione diventato subito molto stretto sentiero con alcune parti apparentemente un po ‘eroso, mentre altre parti sono state un po’ troppo cresciuti.

Con Tahia portata sulla schiena, ho sicuramente dovuto fare attenzione a non fare un passo falso o anche accidentalmente lasciarla graffiare o bussare dalla crescita eccessiva.

Detto questo, c’erano fiamme gialle o hash dipinti sugli alberi che ci hanno aiutato a mantenere la rotta.

Dopo circa 20 minuti sul sentiero più stretto e accidentato, abbiamo incontrato un cartello che ci indica Bemis Falls.

Arethusa_Falls_036_10022013 - Tra Bemis Falls e il Colosseo Cade, il sentiero sulla Bemis Brook Deviazione era già abbozzato

Questa cascata è diminutivo anche se non in possesso di alcuni caratteri, come la brook è caduto su di piccoli strati in successione, dando un po ‘ di trilli aspetto.

Il sentiero prosegue oltre le Cascate di Bemis su tratti più erosivi e la strana crescita eccessiva che sale sul sentiero.

Dopo altri 10 minuti sul Bemis Brook Trail, abbiamo visto l’attraente Coliseum Falls, che ha caratterizzato più piccoli passi dandogli un po ‘ più carattere di Bemis Falls.

Dopo aver fatto il pieno di Coliseum Falls, ci siamo poi resi conto che dovevamo salire su una collina molto ripida.

Arethusa_Falls_055_10022013 - al di Là Colosseo Cade, il Bemis Brook Trail inizia un ripido e rooty salita immettersi direttamente con il Aretusa Falls Trail
Oltre al Colosseo Cade, il Bemis Brook Trail inizia un ripido e rooty salita immettersi direttamente con il Aretusa Falls Trail

Il sentiero era così ripida che abbiamo dovuto tenere su radici e anche fare uso di tutte e quattro le nostre membra, nei punti in cui il “sentiero” è stata la più ripida.

Sembrava essenzialmente una corsa fuori pista non autorizzata, e io e Julie eravamo molto preoccupati di ferire inavvertitamente nostra figlia che mi stava cavalcando per tutto il tempo in cui eravamo impegnati in questa salita.

Se non fosse stato per le fiamme gialle posizionate strategicamente su alcuni alberi durante la salita, probabilmente avremmo dichiarato la sconfitta e fatto marcia indietro fino al bivio all’inizio dell’intera escursione.

E ‘ stato anche per questo motivo che la deviazione Bemis Brook era meglio fare sulla strada verso l’alto (come lo stavamo facendo) invece che sulla strada verso il basso.

Arethusa_Falls_057_10022013 - Julie utilizzo di tutte le sue membra, molto ripida salita di lasciare il Bemis Brook Deviazione Sentiero e raggiungere la Aretusa Falls Trail

Dopo tutto, sarebbe molto più difficile scendere sentieri che sono stati, questa ripida, soprattutto in considerazione di come sarebbe facile scivolare e potenzialmente fatale caduta giù per la montagna.

Anche se la saggezza convenzionale direbbe che andare in discesa su sentieri sarebbe molto più facile che andare in salita su sentieri, penso che questa parte della deviazione del torrente Bemis abbia superato la soglia di pendenza dove questa regola non vale più.

Così dopo un caldo e sudato (oltre che nervoso) 15 minuti, abbiamo finalmente visto un segnale rassicurante da un altro incrocio sentiero che segna il nostro ritorno al sentiero Arethusa Falls.

A questo punto, siamo tornati agli hash blu invece di quelli gialli.

Escursioni Aretusa Falls – Il Resto del Sentiero Principale

Arethusa_Falls_060_10022013 sulla principale Fonte di Falls Trail che sono stati contrassegnati da questi blue hash (invece di quelli gialli lungo il Bemis Brook Trail)
Indietro la principale Fonte di Falls Trail che sono stati contrassegnati da questi blue hash (invece di quelli gialli lungo il Bemis Brook Trail)

L’Aretusa Falls Trail continuava a salita ma è molto più delicato del grado di Bemis Brook deviazione avevamo preso in precedenza.

L’escursione è stata molto più semplice anche se c’erano alcuni punti fangosi lungo la strada.

Abbiamo visto anche altri escursionisti come a quanto pare il sentiero Bemis Brook non era un sentiero popolare (forse questo ha spiegato perché sembrava che eravamo gli unici a farlo).

All’apice della salita, abbiamo raggiunto un altro bivio.

Arethusa_Falls_066_10022013 - Scendendo al torrente Bemis sullo sperone finale che porta alle Cascate Arethusa

Questa volta, il sentiero a destra conduceva verso le Cascate Ripley mentre il sentiero sulla destra portava la sinistra scendeva verso le cascate di Arethusa.

Questa discesa non era banale, quindi sapevamo che sarebbe stato un fattore sulla via del ritorno.

Tuttavia, era ancora un po ‘ facile da seguire fino a quando abbiamo raggiunto il letto roccioso del torrente Bemis ancora una volta.

A questo punto, abbiamo dovuto arrampicarci su quelle rocce e massi per scendere al livello del ruscello e finalmente dare un’occhiata pulita alle cascate di Arethusa.

Arethusa_Falls_072_10022013 - Guardando alla Arethusa Falls e il bouldery Bemis Brook stream letto alludendo alla irregolari boulder scramble necessario per ottenere una buona occhiata a cascata

Abbiamo visto numerose altre persone continuano a rimescolando passato i tronchi caduti e a destra fino alla base della cascata impressionante.

Tuttavia, dato l’imbarazzante arrampicarsi su quei massi e rocce e il peso di Tahia che mi cavalcava (il terreno qui era troppo ruvido per lasciarla camminare da sola), ci siamo accontentati di avere le nostre opinioni un po ‘ distanti ma complete.

Complessivamente, ci sono voluti circa 45 minuti dalla fine della deviazione Bemis Brook alle cascate (o circa 90 minuti dal sentiero).

Tuttavia, durante l’escursione di ritorno, era tutto in discesa dopo la salita iniziale, e ci è voluta circa un’ora per tornare al parcheggio trailhead.

Arethusa_Falls_114_10022013 - Anche se il ritorno escursione da Arethusa Falls è prevalentemente in discesa, non è stato tutto andare liscio come avevamo ancora alcune sezioni fangoso che abbiamo avuto per ottenere attraverso

Come risultato, abbiamo speso circa 3 ore di escursione con circa 2,5 ore è passati a camminare sul sentiero.

Il resto del tempo è stato speso per scattare foto e fare uno spuntino.

Autorità

Arethusa Falls risiede nella White Mountain National Forest vicino a North Conway nella contea di Carroll, New Hampshire. È amministrato dal Servizio forestale degli Stati Uniti. Per informazioni o richieste sull’area e sulle condizioni attuali, visita il loro sito web o la pagina Facebook.

PHOTOSDIRECTIONSVIDEOMORE INFO

Arethusa_Falls_009_10022013 - Il sentiero per Arethusa Falls continua sull'altro lato della ferrovia di fronte al punto di partenza parcheggio
Arethusa_Falls_014_10022013 - Questo segno in memoria di qualcuno che ha perso la vita nel 2007, e forse era un presagio di come ruvida la Bemis Brook Deviazione diventa
Arethusa_Falls_015_10022013 - non era molto prima Che il Bemis Brook Trail parallelo Bemis Brook
Arethusa_Falls_017_10022013 - Arrivo a segno sottolineando la Bemis Falls
Arethusa_Falls_022_10022013 - La prima cascata che abbiamo visto sulla Bemis Brook Trail è stato Bemis Falls
Arethusa_Falls_037_10022013 - Il Bemis Brook Sentiero era segnato con il colore giallo si infiamma per aiutarci a trovare la strada in alcune delle meno evidenti macchie
Arethusa_Falls_038_10022013 - Julie continuando sulla stretta e sempre più scarsi Bemis Brook Trail al di là di Bemis Falls
Arethusa_Falls_040_10022013 - Si avvicina il Colosseo Cade, che era il secondo di cascate del Bemis Brook
Arethusa_Falls_048_10022013 - Diretti guardare le zone alte del Colosseo Cade
Arethusa_Falls_053_10022013 - Julie partire grezzo di risalita che collega la Bemis Brook Trail con l'Aretusa Falls Trail, che ha scalato immediatamente dopo il Colosseo Cade
Arethusa_Falls_058_10022013 - giallo divampa come questo sono stati particolarmente utili quando non era chiaro dove avremmo dovuto salire fino alla prossima su quella ripida e abbozzato risalire alla Fonte Falls Trail da Bemis Brook Trail
Arethusa_Falls_059_10022013 - Questo segno è stato uno spettacolo di benvenuto, come sapevamo che il peggio della Bemis Brook Deviazione era finita e siamo tornati sul sentiero principale per Arethusa Falls
Arethusa_Falls_062_10022013 - che non eravamo soli sulla principale Fonte di Falls Trail, che contrastava con forza con il Bemis Brook Deviazione dal momento che siamo stati l'unico popolo al sentiero
Arethusa_Falls_063_10022013 - Julie attraversare un ponte, credo che sia stato l'unico ponte che abbiamo visto sulla Aretusa Falls Trail
Arethusa_Falls_065_10022013 - Il segno di marcatura l'apice della salita, e ora era il momento di fare il discesa finale verso il Arethusa Falls
Arethusa_Falls_069_10022013 - Infine, verso il basso per Arethusa Falls, dove si possono vedere altre persone di ottenere fino alle cascate di fornire un senso di scala delle dimensioni di questa cascata
Arethusa_Falls_089_10022013 - zoom guardate solo l'Aretusa Cade in luce in Autunno flusso
Arethusa_Falls_095_10022013 - Prendere un ultimo sguardo Aretusa Cade prima, siamo tornati al punto di partenza
Arethusa_Falls_110_10022013 - Quando era il momento di andare, abbiamo dovuto andare su questa sezione per lasciare il Bemis Brook prima che fosse di nuovo tutto in discesa fino al sentiero delle cascate Arethusa
Arethusa_Falls_113_10022013 - C'erano alcuni punti fangosi sul sentiero delle cascate Arethusa, ma alcune di queste aree erano facilmente attraversate da passerelle come questa
Arethusa_Falls_115_10022013 - L'escursione di ritorno da Arethusa Falls era praticamente una navigazione tranquilla a parte i pochi punti fangosi. Tahia si stava divertendo a indicare gli hash blu lungo la strada

Per raggiungere l’Arethusa Falls Trailhead da dove la Hwy 16 e la Hwy 302 si incontrano all’estremità meridionale di North Conway, seguire la White Mountain Hwy (Hwy 302) a nord per circa 8 miglia.

Al semaforo dove Hwy 302 e Hwy 16 si dividono ancora una volta, girare a sinistra per rimanere continuare sulla Hwy 302.

Arethusa_Falls_004_10022013 - Parcheggio auto più vicino, gli spazi per l'Aretusa Falls Trail, che era proprio sul lato opposto della ferrovia
Parcheggio auto più vicino, gli spazi per l’Aretusa Falls Trail, che era proprio sul lato opposto della ferrovia

Quindi, seguire la Statale 302 in direzione ovest, poi a nord per circa 14.5 km fino a quando c’è un bivio segnalato sulla sinistra per Arethusa Falls Road.

Abbiamo seguito la strada Arethusa Falls direttamente alla sua fine dai binari della ferrovia.

Tuttavia, abbiamo notato che c’era anche un parcheggio spillover sul lato destro del bivio, che immaginiamo sarebbe utile se i parcheggi più vicini non fossero disponibili.

Posso assolutamente vedere che accade come i parcheggi più vicini sono stati sicuramente imballato quando abbiamo finito la nostra escursione poco prima di mezzogiorno.

Arethusa_Falls_002_10022013 - Guardando indietro ai parcheggi spillover, che così è successo a cedere questa vista delle scogliere di Frankenstein

Nel complesso, questa unità era di circa 19 miglia totali e richiederebbe almeno 30 minuti di guida.

Per il contesto geografico, North Conway, a 11 km a ovest di alamosa,, 42 km (circa un’ora di auto a est di Lincoln, 63 miglia (90 minuti di auto a nord-ovest di Portland, Maine, 136 miglia (oltre 2,5 ore di auto a nord di Boston, Massachusetts, e 214 miglia (oltre 3,5 ore di auto a sud-est di Montreal, QC, Canada.

Trovare un posto dove stare

Booking.com

Booking.com Recensione: È legittimo o una truffa?

Top-down sweep delle cascate

Correlati Top 10 Liste

Viaggio di Pianificazione delle Risorse

nelle Vicinanze Sistemazioni

Booking.com

Booking.com Recensione: È Legittimo O È Una Truffa?

le Immagini Presenti e Vicine Attrazioni

Ripley_Falls_021_10022013 - È stato possibile estendere l'Aretusa Cade escursione in un'escursione più lunga di Ripley Falls, che è mostrato qui, ma non era necessario, dato che aveva un separato punto di partenza e breve escursione a
È stato possibile estendere l’Aretusa Cade escursione in un’escursione più lunga di Ripley Cade, che è mostrato qui, ma non era necessario, dato che aveva un separato punto di partenza e breve escursione a

con i Tag: monte bianco, bianco mtn, foresta nazionale, crawford notch, carroll county, north conway, new hampshire, cascata, new england, harts location, bemis brook, bemis falls, il colosseo cade, frankenstein scogliere

Recensioni dei Visitatori di questa Cascata:

utenti hanno inviato un write-up/revisione di questa cascata

sei stato di una cascata? Invia un write-up/recensione e condividere le tue esperienze o impressioni

Rivedere una cascata

Cascate più vicine

La Newsletter Waterfaller

La Newsletter Waterfaller è dove curiamo la ricchezza di informazioni sul sito World of Waterfalls e consegnarlo a voi in pezzi morso dimensioni nella tua casella di posta elettronica. Avrai anche contenuti esclusivi come…

• Waterfall Wednesdays
  • Insider Tips
  • User-submitted Waterfall Write-up of the Month
  • e le ultime notizie e gli aggiornamenti sia all’interno del sito così come in tutto il meraviglioso mondo delle cascate

Iscriviti alla Newsletter Waterfaller e dammi Waterfall Wednesdays!

Il processo di come guadagno reddito condividendo la mia passione attraverso esperienze vissute