Maldive o Bora Bora? – Rangali Island Forum

Hey ragazzi,

Sì, abbiamo fatto il nostro viaggio alle Maldive lo scorso maggio, e devo dire, è stato mozzafiato. C’è così tanto da dire su ogni luogo, cercherò di concentrarmi sulle differenze.

Tempo di percorrenza:

Da CA, Bora Bora è molto più vicina delle Maldive. Era un volo di 6 ore da LAX a Tahiti, poi 45 min a Bora Bora (ci siamo fermati a Tahiti per 2 notti e siamo andati a Moorea per un giorno). Per le Maldive, era un volo di 22 ore. Dal momento che abbiamo usato miglia aeree, siamo andati da LAX a Londra a Dubai, siamo stati a Dubai 2 notti poi alle Maldive.

Prezzo:

A Bora Bora abbiamo soggiornato al Four Seasons, alle Maldive, al Conrad. Il costo per soggiornare a Bora Bora era più costoso per l’hotel, colazione inclusa in entrambi. Non abbiamo fatto tutto compreso.

Prezzo totale era circa lo stesso, ma abbiamo fatto spendere su ogni viaggio, più in Bora Bora però. Bora Bora era più costoso per noi perché c’erano più cose da fare, e abbiamo speso i soldi per farle! Ci sono un sacco di turisti compaired alle Maldive ed i prezzi riflettono che. Abbiamo fatto una cena privata sulla spiaggia in entrambi i luoghi e alle Maldive era più costoso, ma a Bora Bora abbiamo fatto un tour privato della laguna, nuotato con gli squali, e razze, e che è stato più di $1.000 per quel tour da solo. I trattamenti termali erano più economici alle Maldive. Il cibo era costoso in entrambi i luoghi, ma a Bora Bora potresti andare in altre località e mangiare, alle Maldive sei limitato al resort in cui ti trovi, e di nuovo, abbiamo speso il meglio in entrambi i luoghi. Penso che tu possa risparmiare denaro non mangiando nei migliori ristoranti di questi luoghi, e le Maldive hanno molte opzioni di pensione all inclusive e mezza.

Attività:

Ci sono molte più cose da fare a Bora Bora…per lo più b/c si ferma a Tahiti prima. Siamo stati a Tahiti per 2 notti e durante quel periodo abbiamo fatto un giro circle island di Tahiti in un giorno e il giorno dopo ha preso la barca verso Moorea dove abbiamo fatto un tour ATV. Ci sono incontri con i delfini, escursioni a piedi, passeggiate a cavallo e tonnellate da esplorare.

A Bora Bora puoi fare escursioni sull’isola principale, andare in “città” e visitare altre località per mangiare e fare snorkeling. Le nostre attività a Bora Bora includevano gli sport acquatici del resort, Jet Ski (che era $200 per 2 ore), nuotato con gli squali e le razze, crociera al tramonto e snorkeling.

Alle Maldive, era così rilassante e rilassato. Ci sono opzioni per fare snorkeling, immersioni, crociera al tramonto, ect. Tutti questi si possono fare a Bora Bora, penso Maldive era un po ‘ più conveniente per questo però. Jet ski era molto più economico, ma limitato a una breve striscia, da non disturbare il resort o la barriera corallina. Oh e ho fatto immersioni subacquee per la prima volta alle Maldive, come il Conrad ha offerto un corso di formazione..questo è stato davvero davvero impressionante!! Sono sicuro che ci sia un centro immersioni PADI da qualche parte a Bora Bora, ma non posso essere sicuro dalla parte superiore della mia testa.

Bellezza:

Quando sono andato a Bora Bora, ho pensato che non c’era modo che ci fosse un posto sulla terra così bello come questo!! Devo dirtelo, le Maldive erano mozzafiato!! Entrambi avevano incredibili viste ariel dall’aereo, ma alle Maldive, non riuscivo a prendere tutto, c’erano così tante isole!!

Bora Bora ha molta più bellezza “Terrestre”….per esempio Moorea era lussureggiante e verde come Kawai, Tahiti aveva la bellezza simile di Maui. Bora Bora aveva l’incredibile laguna con il Monte Otemanu al centro, circondato dalla laguna calma su un lato del motu e l’oceano dall’altro. Siamo stati su un Motu a Bora Bora invece del principale island..so abbiamo avuto una vista di Mout Otemanu in ogni momento!

Le Maldive avevano l’oceano calmo senza fine, ovunque guardassi. Era immagine perfetta! L’acqua in entrambi i luoghi è passata dal chiaro al turchese al blu profondo…Penso che ci fossero 4 diversi colori dell’oceano si poteva vedere solo dalla vostra camera…entrambi i luoghi avevano questo, ma più pronunciato nelle Maldive come si poteva camminare per quello che sembrava un miglio ancora in piedi. A Bora Bora, potresti uscire abbastanza lontano, ma non quasi come alle Maldive. Le sabbie erano bianche in entrambi i luoghi, ma Maldive vince per quanto riguarda le spiagge sono interessati b / c c’era molto di più massa spiaggia e bar di sabbia.

Oh, una cosa MOLTO importante…a Bora Bora, hai bisogno di scarpe reef per camminare nell’oceano in molte aree, poi si trasforma in sabbia, alle Maldive abbiamo usato le nostre scarpe reef, ma molto meno spesso. (ancora una volta, non so se questo è il caso b/c FS era un nuovo resort o no, ma penso che le scarpe reef siano un must a Bora Bora)

Reef/Snorkeling:

Abbiamo soggiornato al Four Seasons a Bora Bora, che è un resort abbastanza nuovo. Per questo motivo, lo snorkeling era estremamente limitato intorno al resort. Tuttavia ho sentito che ci sono resort con meravigliose barriere coralline che sono più vecchi e hanno avuto il tempo di ricostruire la vita marina intorno ad esso. Ho comunque avuto la straordinaria opportunità di nuotare con punte di barriera corallina e squali limone a Bora Bora in un tour privato, e non credo che avrò mai un’esperienza più indimenticabile nella mia vita!

Al Conrad alle Maldive, lo snorkeling è stato pazzesco. La barriera corallina era la più grande che avessi mai visto e la caduta nell’oceano profondo ha segnato la merda di me, come non avevo mai visto prima!!! E ‘ stato fantastico! C’erano molti altri pesci al Conrad.

Servizio:

Four Seasons ci ha rovinato perché ci sentivamo dei re…abbiamo visto celebrità e siamo stati trattati come tali. Sapevano il nostro nome, e in qualche modo dove eravamo in ogni momento. Avevamo un piano per la cena che doveva essere cambiato dal resort e sono venuti e ci hanno trovato sulla spiaggia, come sapevano che eravamo lì, ancora non lo so fino ad oggi. Si ricordavano che mi piaceva il caffè a colazione e che a mio marito piaceva il tè. Mi hanno portato il latte scremato senza chiedere.

Non mi aspettavo lo stesso servizio al Conrad…ma vi dirò, il consegnato! C’erano molto più personale lì, come ci sono stati molti più ristoranti e camere, ma alcuni di loro ricordavano i nostri nomi e quello che ci piaceva. Il bar della piscina / ristorante ci ha ricordato e il servizio è stato eccezionale al Conrad, sono rimasto davvero colpito! Il Conrad ti dà la tua guida personale del resort che è lì per te ogni volta che ne hai bisogno! Oh, e ho fatto un trattamento termale al Conrad, e ho avuto un regalo per il mio compleanno, che è stato davvero un bel tocco inaspettato.

Quindi, penso che sia su di esso!

In sintesi-

Il prezzo è davvero un’escursione per il turismo a Bora Bora, si pagherà per le attività, ad un prezzo molto alto, ma il prezzo del cibo è più conveniente. Maldive il cibo è sopra le righe costosi presso i ristoranti di fascia alta, ma si hanno un sacco di opzioni all inclusive.

Attività – molti altri a Bora Bora

Snorkeling-meglio alle Maldive al resort

Servizio-Ottimo in entrambi

Bellezza-I primi 2 posti più belli che abbia mai visto…Bora Bora ha la montagna, Maldive ha l’oceano…si sceglie quale si preferisce:)

Sentitevi liberi di inviarmi messaggi con ulteriori quesitons qui o in privato!