Nuovo sito web Boise Trails!

A giugno di 2017 Joe e io abbiamo ricevuto un DM su Instagram da Kirk Cheney e Jason Delgadillo, un paio di ragazzi che conoscevamo da BoiseTrailPics. Hanno detto che stavano venendo a piegare con alcuni amici e volevano incontrarsi per un giro.

Joe era fuori città, ma sono sempre alla ricerca di qualsiasi scusa per andare in bicicletta: “Certo, ci sono!”e li ho incontrati a Wanoga tardi un giorno dopo il lavoro.

Volevano cavalcare Funner, che sembrava una scelta strana per qualcuno da scegliere a caso, quindi ho chiesto se l’hanno scelto solo per il nome e hanno ammesso di averlo fatto. Per farla breve, li ho portati da Tyler e abbiamo avuto un buon momento ed era chiaro che tutta la loro posse aveva alcune solide abilità e un sacco di divertimento in bicicletta (e probabilmente amerei Funner).

Tornando a Wanoga, abbiamo fatto due giri veloci su Funner prima che il sole tramontasse. Abbiamo tutti dato il cinque e abbiamo detto che avremmo cavalcato di nuovo un po ‘ di tempo, e se avessi mai avuto modo di Boise per colpirli.

In sella al Funner trail a Bend

Kirk che guida il treno Boise Trails su Funner.

Poche settimane dopo ho ricevuto un’email da Jason e voleva parlare di un’idea di marketing che aveva. Il marketing è il mio giorno di lavoro a Delicious Design e lui è un ragazzo fresco, così gli ho detto che ero felice di saltare su una chiamata e condividere quello che so.

Era abbastanza chiaro che Jason e Kirk erano molto simili a noi. Amano la mountain bike, sono ambasciatori di trail di prim’ordine e hanno avuto un forte seguito sui social media dove condividono la loro passione per i sentieri di Boise e lo stile di vita MTB.

Probabilmente sai dove è diretto

Ho chiesto loro: “Perché non costruiamo una versione di BendTrails.org, ma per Boise? Voi ragazzi potete popolarla con grandi informazioni sui sentieri e curare contenuti specifici per Boise e la vostra comunità.”

Dopo un po ‘ di avanti e indietro abbiamo iniziato a parlare in termini seri di ciò che è stato coinvolto per far decollare un progetto come questo.

Mentre probabilmente sembra semplice per l’utente finale, un sito web come BendTrails è un grande progetto. Sia il contenuto che il codice sottostante sono ostacoli formidabili da superare e richiedono tempo, impegno e denaro per il lancio.

“Tutti qui a 10 Barile è entusiasta di vedere questo sito rollout per il Boise comunità per fornire uno strumento di divertimento e attività per tutti i ciclisti e utenti sentiero nella zona,”

Andy Goggins
10 Barile Direttore Marketing di

Abbiamo avuto un ottimo rapporto con il nostro title sponsor 10 Barile da quando abbiamo lanciato per la prima volta e sapeva che avevano un nuovo brew-pub in Boise — e sono un appassionato della vita all’aperto — così Valerie si avvicinò a loro ad aiutare noi Boise Sentieri fino e in esecuzione e sono stati davvero interessati al concetto.

Luce verde! Io e T-Bone (il nostro codice wizard) avuto modo di lavorare subito. Originariamente, abbiamo pianificato di clonare BendTrails, spazzare via il contenuto e consegnarlo al team di Boise. Ma io e T-Bone siamo entrambi OCD e i ragazzi di Boise hanno portato alcune nuove idee al tavolo, quindi abbiamo costruito Boise Trails da zero — e ora che è fatto, ripristineremo il codice nuovo e migliorato in BendTrails. Ma sto divagando because perche’, sai, disturbo ossessivo compulsivo. Dopo circa quattro mesi di duro lavoro e collaborazione, il sito è ora in diretta.

BoiseTrails.com Mette in evidenza i fantastici sentieri di Boise

Boise Mountain Bike Trails

Il sito web di Boise Trails si sentirà familiare ai nostri utenti di BendTrails, ma include anche alcuni aggiornamenti piacevoli che incorporeremo in BendTrails in primavera. Il sito verrà lanciato con oltre 140 sentieri!

Il sito include profili dettagliati dei sentieri, condizioni dei sentieri aggiornate e contenuti multimediali e si rivolge a mountain bike, escursionisti, trail runners e altri utenti. BoiseTrails.com aiuta gli utenti a saperne di più sull’incredibile sistema di sentieri di Boise: esplora i sentieri, pianifica nuovi percorsi, guarda i video dei sentieri che non hai provato e ricevi i rapporti sulle condizioni attuali dei sentieri crowdsourcing da altri utenti.

Centinaia di chilometri di sentieri accessibili direttamente dalla città-e più di un centinaio di sentieri individuali

Jason Delgadillo

“Il sistema di sentieri di Boise è una risorsa fantastica. Centinaia di chilometri di sentieri accessibili direttamente dalla città-e più di un centinaio di percorsi individuali”, afferma Jason Delgadillo, uno dei fondatori di BoiseTrails.com. “Come migliaia di altri abitanti di Boise, il nostro gruppo di amici utilizza il sistema di sentieri più volte alla settimana, per mountain bike, corsa ed escursionismo. Abbiamo continuato a ricevere domande su Instagram su percorsi consigliati, condizioni del sentiero, ecc. Così abbiamo capito che la gente vuole una buona, completa e attuale pista intel, e potremmo aiutare con questo.”

Il co-fondatore Kirk Cheney ha elaborato: “Boise è fortunata ad avere la gente laboriosa di Ridge to Rivers, che si prende cura dei sentieri e fornisce informazioni al pubblico. Ma i loro numeri sono finiti e la rete di utenti trail è vasta. Abbiamo pensato di poter attingere a quella rete e consentire agli utenti di aggiornarsi a vicenda sulle condizioni del sentiero. Oltre a ciò, potremmo aggiungere la nostra libreria di foto e video dei sentieri, in modo che le persone che ricercano i sentieri possano avere un’idea migliore di cosa aspettarsi.”

Allora, come va a Boise?

Mountain bike a Boise Idaho

Ecco dove si lascia la foresta e iniziare la dolce Connie in discesa.

Mountain Bike a Boise Idaho

Questa foto è stata scattata cinque miglia più tardi-dove il sentiero interseca Fasullo bacino Rd.

Sulla strada per Moab questa estate ci siamo fermati a Boise per assaggiare alcuni dei sentieri locali e ne siamo rimasti davvero entusiasti.

Riding in Boise

Ecco io e Jason in fondo ad una lunga discesa di Sweet Connie. Sembriamo entrambi abbastanza felici perché quel sentiero era super divertente.

Il terreno non è affatto come curva. Come un outsider, sembrava che le colline di Boise erano ripide, aperto, praterie, con nastri stretti di single track tagliare ogni cresta e valle, con l ” occasionale enorme mucca in piedi fuori al lato — una quantità incredibile di sentieri proprio fuori della città che è goduto da tutti i tipi di utenti sentiero.

Abbiamo fatto una lunga navetta da Bogus Basin dove i sentieri sono iniziati con salti e berme, poi singletrack che si è contorto attraverso una foresta alpina, fino a quando improvvisamente siamo usciti dagli alberi e su una discesa strappante di Sweet Connie.

Con solo poche ore di viaggio non abbiamo ottenuto il campionatore completo in questo viaggio, ma sicuramente pianifichiamo di tornare a Boise la prossima primavera.

Se sei interessato al sistema di sentieri a Boise, segui Kirk, Jason e l’equipaggio su Facebook, Twitter o Instagram — e avrai una buona sensazione per il posto.

Robert Rekward Questo articolo è stato contribuito da Robert Rekward. Robert fa parte del team che ha creato il sito web BendTrails. Durante l’orario di lavoro lo si può trovare a Delicious, una società di marketing qui a Bend che possiede con la moglie, Valerie. Se non e ‘orario di lavoro, Robert probabilmente e’ in bicicletta. O in garage, a lavorare sulla sua moto.