spruce mountain trail

Il nuovo percorso Spruce Mountain Trail, situato a circa 20 minuti a nord di Saratoga Springs nella città di Corinto, è un’escursione di 2,5 miglia che porta alla vetta della montagna e alla storica torre del fuoco.

Il nuovo Spruce Mountain Trail è il risultato di una partnership di successo tra il New York State Department of Environmental Conservation (DEC), Saratoga County, e Saratoga PLAN. NOTA: In conformità con l’accordo di servitù di conservazione per le terre attraversate dal sentiero, il sentiero sarà chiuso al pubblico durante la stagione di caccia alla grande selvaggina (dal 26 ottobre all ‘ 8 dicembre 2019).

Il sentiero può essere considerato un’escursione da moderata a difficile e conduce gli escursionisti principalmente attraverso boschi vecchi e in recupero. Spruce Mountain è una delle venticinque montagne del Parco statale Adirondack che hanno torri di fuoco in cima a loro. Il progetto di restauro della torre antincendio di 73 piedi è stato completato a settembre 2015 ed è ora aperto. La parte superiore della torre offre una splendida vista panoramica del sud Adirondacks, fiume Hudson, attraverso e il confine Vermont nelle Montagne Verdi, e del sud Saratoga County.

Regole del percorso:

Questo percorso è aperto al pubblico per lo studio della natura, passeggiate, ciaspolate e sci di fondo. Si prega di effettuare tutta la spazzatura e lasciare solo impronte.

Il sentiero degli Abeti attraversa sia il terreno demaniale che quello di proprietà del Piano. Le seguenti attività NON sono consentite su terreni di proprietà del PIANO:

• Tagliare, scavare, rimuovere o danneggiare qualsiasi albero, arbusto, fiore o pianta;
  • Cacciare, intrappolare, rimuovere, molestare, toccare o nutrire la fauna selvatica;
  • Uso di armi da fuoco, dispositivi a sfera di vernice o luce artificiale;
  • Biciclette, cavalli o veicoli a motore, motoslitte, ATV, ecc.;
  • Alcol o sostanze illegali; e
  • Campeggio o accensione di incendi.

NOTA: Il sentiero è chiuso al pubblico durante la stagione di caccia alla grossa selvaggina.

Si prega di seguire le regole in modo che questa risorsa possa continuare ad essere accessibile alla comunità.

Indicazioni:

Da Saratoga Springs, NY, dirigersi a nord sulla Route 9N verso Corinto. Poco dopo aver attraversato Corinto Sud prendere a sinistra sulla strada Wells. Dopo poche miglia, Wells Road arriva a un incrocio a T. A destra a questo incrocio si mette su Spruce Mountain Road (non firmato) a poche centinaia di metri lungo questa strada ci sarà un cartello vicolo cieco. Passare il cancello d’ingresso alla strada di accesso torre del fuoco sulla sinistra e procedere al parcheggio.